LBA - Virtus Roma, Jaylen Barford all'esordio contro Sassari

07.03.2020 09:29 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Virtus Roma, Jaylen Barford all'esordio contro Sassari

Fra poche ore sarà l'esordio con la maglia della Virtus Roma per l'ex Vuelle Jaylen Barford contro la Dinamo Sassari al PalaEur (palla a due ore 20:30, diretta Eurosport ed Eurosport player). Ecco le sue parole per il Corriere dello Sport a firma Fabrizio Fabbri.

Virtus Roma. Mi ha chiamato a febbraio il mio agente per dirmi di questa possibilità e ho pensato fosse la scelta migliore per il prosieguo della mia carriera.

Cosa non ha funzionato a Pesaro? Fuori dal campo andava tutto bene, ma avevamo un roster molto giovane e all'inizio avevamo un allenatore esordiente. Quindi ci è mancata l'esperienza necessaria per competere in un campionato di questo livello.

Virtus Roma 2. La squadra mi piace molto, i miei compagni sono fantastici soprattutto James White con cui mi diverto tanto e in allenamento sprona tutti anche vocalmente. Sono felice di essere a Roma e per quanto riguarda la lotta salvezza penso che abbiamo buone possibilità. Dobbiamo giocare al massimo le partite che rimangono da qui alla fine, con intensità per provare magari anche ad andare oltre questo obiettivo.

Perché hai scelto il numero 0? Ho scelto lo 0 al College Motlow State, ho pensato fosse un bel numero per me perché rappresentava un nuovo inizio e successivamente ho deciso di indossarlo per tutta la carriera.