LBA - Brindisi, Marino "Dopo tanta sofferenza, vediamo che ci attende"

LBA - Brindisi, Marino "Dopo tanta sofferenza, vediamo che ci attende"

Vittoria fortemente voluta per togliersi dalle pastoie della zona retrocessione per la Happy Casa Brindisi, e vittoria è arrivata contro l'Allianz Trieste. Il sollievo del presidente Fernando Marino è stato raccolto, tra gli altri, dal Quotidiano di Puglia. Le sue parole.

Sofferenza. E' stata una sofferenza, dovevamo vincere innanzitutto per salvarci, poi per regalarci ancora qualche piccola speranza playoff. Vediamo cosa succede nelle prossime due partite, poi a fine stagione faremo i bilanci.

Stagione complessa. Certo è stata un'annata complicata, tra infortuni, covid, e scelte di mercato che non hanno pagato. Direi che è mancata la freddezza e la cattiveria per fare determinate scelte già quest'estate (il riferimento sembra ricondurre alla scelta di Wes Clark e Josh Perkins). Non le abbiamo fatte e strada facendo ne abbiamo pagato le conseguenze. 

Deficit. Di fatto abbiamo giocato tutto il campionato senza un vero playmaker, siamo stati deficitari in cabina di regia dove ci è mancato il giocatore che facesse ragionare la squadra nei momenti più importanti delle partite. E' stata una nostra lacuna che non siamo mai riusciti a colmare. Purtroppo è andata così, l'importante comunque è aver mantenuto la mantenuto la serie A, per nulla scontato visto il grande equilibrio.