Serie B - Dopo Ozzano vs Andrea Costa tentativo di rissa tra tifosi

Serie B - Dopo Ozzano vs Andrea Costa tentativo di rissa tra tifosi

Una settantina di tifosi sarebbero stati pronti a picchiarsi – al termine della sfida del girone C della Serie B di basket tra Sinermatic Ozzano e Andrea Costa Imola vinta dai padroni di casa 80 a 71 – fuori dal Palazzetto dello Sport di Ozzano dell’Emilia, nel Bolognese.

A evitare che una lite tra le tifoserie delle due squadre degenerasse in una rissa, provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che sono riusciti a disperdere i ‘duellanti’. Lo riferisce ANSA.

I fatti risalgono alla serata di ieri quando, intorno alle 22.50, i militari della stazione di Ozzano – impegnati in un servizio di ordine pubblico – sono dovuti intervenire per disperdere una settantina di tifosi, che non vedevano l’ora di trovarsi faccia a faccia, davanti al Palazzetto, per picchiarsi.

L’intervento degli agenti ha evitato il peggio: sul posto, a supporto dei colleghi ozzanesi sono giunte tre pattuglie dell’Arma di San Lazzaro di Savena. Le due tifoserie si sono allontanate: i Carabinieri hanno avviato gli accertamenti per identificare i responsabili della vicenda.