LBA - Olimpia Milano, sarà rinvio della 14a di serie A contro Cremona (aggiornamento)

LBA - Olimpia Milano, sarà rinvio della 14a di serie A contro Cremona (aggiornamento)

L'aeroporto internazionale  Adolfo Suárez Madrid-Barajas di Madrid è ufficialmente chiuso ai voli fino alle 13 di domani. Il volo in partenza alle ore 08:50 di domenica per Milano risulta cancellato.

L'Olimpia attualmente è bloccata dalla neve nella capitale spagnola dopo la gara di venerdì sera contro il Real Madrid. Alle ore 17:00 dovrebbe scendere in campo al PalaRadi di Cremona per la quattordicesima giornata di campionato di serie A, ma le probabilità che la squadra si possa presentare all'appuntamento sono praticamente nulle.

Impossibile spostare la gara di 24 ore a lunedì pomeriggio, perché martedì sera l'Armani riceverà al Mediolanum Forum il Valencia per la prima gara del turno doppio settimanale di EuroLeague.

Stasera quindi potrebbero non esserci i verdetti di qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. All'uscita di questa news, poco dopo la mezzanotte di sabato 9 gennaio, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Legabasket.

Aggiornamento delle ore 09:00. Il charter dell'Olimpia è ancora fermo sulla pista dell'aeroporto di Barajas. Pare che il club abbia cercato la strada per raggiungere comunque l'Italia e andare in campo a Cremona per evitare l'eccessivo affollamento di gare che ne conseguirebbe anche presentandosi al PalaRadi all'ultimo minuto.

Ricordiamo che la Vanoli è in corsa per un posto alle Final Eight, per cui la gara dovrà essere recuperata al più presto.