LeBron James vede i figli Bronny e Bryce insieme in campo in tournèe

LeBron James vede i figli Bronny e Bryce insieme in campo in tournèe

Anche se LeBron James andrà in pensione tra qualche anno con tutti i record NBA possibili nelle sue mani, ciò non significa necessariamente la fine della famiglia James nella NBA. I figli Bronny e Bryce sono entrambi considerati buoni prospetti del liceo ed entrambi hanno la possibilità di arrivare alla NBA.

Come avevamo riferito, Bronny e Bryce James giocano insieme in una squadra chiamata California Basketball Club in un tour in Europa (Axe Euro Tour) che prevede incontri con squadre di Londra, Parigi e Roma. La loro prima partita è stata ieri contro l'Hoopsfix Elite di Londra e LeBron James ha reagito al vedere i figli in campo con la stessa maglia dicendosi emotivamente molto coinvolto.

Anche le leggende NBA, evidentemente, hanno nei confronti dei figli le stesse reazioni dei papà "normali". Per la cronaca, il California Basketball Club ha perso per 81-74. La tournèe prevede anche un incontro a Roma con la Stella Azzurra, e se LeBron dovesse essere presente anche a questa gara ci potrebbero essere problemi di presenza di pubblico.