Axe Euro Tour: Bronny e Bryce James a Roma contro la Stella Azzurra

Axe Euro Tour: Bronny e Bryce James a Roma contro la Stella Azzurra

Il California Basketball Club (CBC) si imbarca in un tour di amichevoli di pallacanestro giovanile in Inghilterra, Francia e Italia chiamato  AX Euro Tour. Si svolgerà dall'11 al 18 agosto e vedrà la CBC competere contro tre diverse squadre internazionali U18.

Nelle sue file saranno presenti prospetti NBA interessanti come il N. 2 junior Isaia Elohim, il N. 39 senior Bronny James e suo fratello minore Bryce, Justin Pippen e Ashton Hardaway, figli rispettivamente di Scott e Penny.

L'evento inizierà giovedì 11 agosto, con la CBC che affronterà l'Hoopsfix Elite di Londra su ESPNU. La seconda tappa della trasferta vedrà la CBC contro una squadra francese U18 selezionata lunedì 15 agosto su ESPN2. Il tour si conclude con la CBC che affronterà la Stella Azzurra Roma giovedì 18 agosto su ESPNU.

L'AX Euro Tour, creato da Paragon Marketing Group, includerà il basket insieme a un'esperienza turistica educativa per la CBC con visite a siti storici in ogni città, tra cui: Buckingham Palace, London Tower e Big Ben a Londra; Tour Eiffel, Versailles Palace e Louvre Museum a Parigi: Vaticano, Colosseo e Pantheon a Roma.