Supercoppa italiana - Larry Brown "Con la rimonta dovevamo vincere, invece..."

Fonte: Luca Borioni - Corriere della Sera
Supercoppa italiana - Larry Brown "Con la rimonta dovevamo vincere, invece..."

E' quasi deluso dall'esito della finale di Supercoppa italiana contro l'AX Exchange Larry Brown. Più che dispiaciuto perché a un certo punto ci credeva davvero nella vittoria della Fiat Torino: "Quando abbiamo ridotto quello svantaggio di 19 punti passando a soli 6 punti di distacco da Milano, avevo inserito Carr con l'intento di giocare con maggiore aggressività. Perché di solito so che quando una squadra compie una rimonta così clamorosa, va a vincere. Deve vincere. Ma noi non ci siamo riusciti. Un po' per gli infortuni affrontati (Delfino è rimasto fermo per un lieve stiramento, ndr), poi perché ci siamo allenati poco e magari anche per qualche mio errore."

EuroCup. "Ora abbiamo poco tempo; mercoledì andremo a Francoforte per l'EuroCup. Ma partite come queste sono molto utili per crescere, immagino che faremo sempre meglio".

McAdoo. È rimasto molto fermo per l'infortunio, si impegna, è atletico. Questa è un'esperienza del tutto nuova per lui, ma sono convinto che farà molto bene.

Massimo Feira commenta. Milano è una squadra eccezionale costruita per vincere in Italia e fare bene in Europa... Noi siamo all'inizio, come ha detto già sabato il coach, siamo un cantiere aperto. Abbiamo dimostrato di avere una buona squadra che ha bisogno di lavorare e costruire insieme la propria identità.