A2 Femminile - Feba Civitanova Marche cerca riscatto contro Vigarano

A2 Femminile - Feba Civitanova Marche cerca riscatto contro Vigarano

Voglia di riscatto per la Feba Civitanova Marche che si è arresa nell’ultimo match contro il Thunder Basket Matelica-Fabriano nel derby delle Marche. Le momò hanno già superato la sconfitta e sono al lavoro questa settimana per preparare al meglio una fondamentale partita contro il Vigarano, squadra di alto livello. Le emiliane hanno fin qui collezionato 8 punti come le biancoblu, ma possono contare su un roster interessante con un buon mix di giocatrici giovani ed esperte: tra le altre due ex di turno come il capitano di tante battaglie Veronica Perini e Giulia Sorrentino ma spiccano anche sotto le plance Silvia Sarni e Karmen Cicic.

“Sabato ci aspetta una partita dura e abbiamo molta voglia di dimostrare chi siamo – commenta Caterina Perrotti - Vogliamo conquistare i due punti. Conosciamo alcune nostre avversarie poichè hanno giocato qui negli scorsi anni, sarà una partita sentita ma tutte abbiamo voglia di fare bene”. Importante è stato l’arrivo in questa stagione di Caterina Perrotti. La giovane play si è fin da subito integrata all’interno del gruppo. “Mi sto trovando davvero bene e la Feba è davvero una bella realtà. – continua Caterina - In questo ambiente si può crescere molto ed ho trovato davvero delle compagne fin da subito molto disponibili”.

Palla a due sabato 4 dicembre alle ore 18.30 al PalaVigarano di Vigarano Mainarda. Dirigono l’incontro Vicentini Elisa di Vicenza e Scolaro Anna di Torino.