A2 F - Salerno Basket ’92, al PalaSilvestri gara contro Milano Basket Stars
Il Salerno Basket ’92 torna sul parquet amico del PalaSilvestri per provare a strappare punti importanti in chiave salvezza. Domani sera a Matierno le granatine ospiteranno la neopromossa Milano Basket Stars in occasione della sesta giornata del campionato di Serie A2 femminile. Palla a due alle 19:30 con la direzione arbitrale tutta pugliese: fischieranno Matteo Serse (Brindisi) e Pierluigi Marzo (Lecce).
Sfida inedita contro la compagine lombarda, reduce dal turno di riposo e sul fondo della classifica con 2 soli punti, proprio come Salerno. Unico successo fin qui per Milano nel derby casalingo contro il Sanga. Salerno cercherà di sterzare dopo il ko di Costa Masnaga, il quarto consecutivo.
Dopo la separazione con coach Nardone, la squadra è stata temporaneamente affidata agli assistenti allenatori. Patron Angela Somma carica così il suo gruppo: “Non è un momento facile ma dobbiamo reagire ed abbiamo tutte le carte in regola per farlo. La squadra è completamente nuova rispetto all’anno scorso e capisco che possano esserci stati dei piccoli incidenti di percorso. Crediamo tuttavia nelle potenzialità di ogni singola ragazza. Nonostante la giovane età del roster, abbiamo qualità che bisogna tirar fuori soprattutto in partite come questa, tra l’altro in casa”. Ingresso gratuito al PalaSilvestri, come di consueto. La gara tra Salerno Basket ’92 e Milano Basket Stars sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale della società granata.