A1 Femminile - PB63: anche Federica Mazza resta a Battipaglia

A1 Femminile - PB63: anche Federica Mazza resta a Battipaglia

La conferma di giornata, in casa PB63, è quella di Federica Mazza. Con lei, le Under più grandi di età presenti a Battipaglia diventano ben 11, una risorsa preziosa e numericamente assai cospicua che, oltre a dedicarsi alla disputa dei campionati giovanili e della Serie B, costituiranno un nutrito serbatoio dal quale coach Sandro Orlando potrà attingere per completare, di volta in volta, l’elenco delle convocate in occasione dei match di A1. 

Federica, Play-Guardia nata a Ragusa l’8 gennaio del 2001, vivrà dunque la propria seconda stagione consecutiva all’interno della PB63.

Ecco cosa ha dichiarato in merito alla propria permanenza …    

“Ho deciso di rimanere a Battipaglia perché, nella scorsa stagione, ho instaurato un bel rapporto sia con le compagne di squadra che con la società. Ma l’aspetto che mi ha convinta maggiormente è stata la scelta del nuovo allenatore Sandro Orlando, coach di un certo spessore.

Per quanto riguarda i miei obbiettivi per la prossima stagione, tra essi c’è sicuramente quello di continuare a migliorarmi e di dare un contributo importante alla squadra. Ma l’obbiettivo principale sarà riuscire a conquistare più minuti nella massima serie”.