A1 F - GEAS, Cornélie aggiunta nel reparto lunghe

A1 F - GEAS, Cornélie aggiunta nel reparto lunghe

Il GEAS Basket è lieto di ufficializzare l’ingaggio di Jodie Cornélie, giocatrice francese che andrà a rinforzare il reparto lunghe per la stagione 2025/26. 
Nata a Strasburgo il 13 aprile 1993, Cornelie è un’eclettica giocatrice di 190 cm che può giocare sia da 4 che da 5. La solida esperienza internazionale vissuta nelle stagioni passate ha reso Jodie affidabile anche in campo europeo, in ottica EuroCup.
Cresciuta nel settore giovanile francese, ha vestito la maglia della nazionale transalpina, partecipando a diverse competizioni giovanili e collezionando esperienze di alto livello in Ligue Féminine de Basketball e in competizioni europee.
Atleta duttile e versatile, capace di unire fisicità e tecnica, Cornélie porta in squadra intensità a rimbalzo, presenza difensiva e pericolosità vicino a canestro. Il suo arrivo aggiunge ancora maggior profondità in un reparto già completo come quello a disposizione di coach Zanotti. 
«Hello GEAS! I’m very excited for this new adventure to start. – le prime parole di Jodie Cornélie – I can’t wait to get back on the court and work towards a great season together!.»