ufficiale

: Zeljko Obradovic lascia il Partizan, la sua lettera ai tifosi

UFFICIALE: Zeljko Obradovic lascia il Partizan, la sua lettera ai tifosi
© foto di ABA League/D. Stjepanovic

Si chiude ufficialmente la parentesi Zeljko Obradovic al Partizan Belgrado. Il coach serbo ha annunciato la scelta di dimettersi con una lettera ai tifosi. Obradovic ha sottolineato come abbia "dovuto assumermi la responsabilità di tutte le cose negative accadute in questa stagione e presentare le mie dimissioni irrevocabili". La decisione è arrivata il giorno dopo il ko contro il Panathinaikos che ha portato il record in Eurolega a 4-9. Di seguito la lettera di Obradovic:

"Cari tifosi del Partizan,
Quattro anni e mezzo fa, sono tornato nel mio amato club e, insieme a voi, ho iniziato a vivere il sogno più bello. Avevo il desiderio e l'obiettivo che il nostro Partizan tornasse, dopo 10 anni, a far parte dell'EuroLega, e insieme ci siamo riusciti. Le partite del nostro amato club sono diventate qualcosa di più del semplice basket, grazie a voi, a cui va il maggior merito per questo. Sfortunatamente, è arrivato il momento in cui ho dovuto assumermi la responsabilità di tutte le cose negative accadute in questa stagione e presentare le mie dimissioni irrevocabili.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto il nostro club in tutti questi anni: il presidente del club e tutti i membri del Consiglio di Amministrazione, tutti i membri della comunità di lavoro del club, così come tutti gli sponsor.
Sono molto grato a tutti i giocatori che sono stati con noi durante questi quattro anni e mezzo, ai membri del mio staff tecnico (che ho spesso definito i migliori che abbia mai avuto) e, naturalmente, un grande ringraziamento a tutti i tifosi del Partizan!
Grazie per il supporto incondizionato, il rispetto e l'amore che mi avete dato in tutti questi anni in ogni occasione!
Sempre uno di voi, per sempre grato!
Zeljko Obradovic".