mercato

EL - Il Real Madrid scalza la Virtus Bologna dalla corsa a Nando De Colo

MERCATO EL - Il Real Madrid scalza la Virtus Bologna dalla corsa a Nando De Colo

Milutinov e Shengelia rimettono il CSKA in cima al ranking europeo, accanto alla rivoluzione di Ettore Messina all'Olimpia Milano. Il Real Madrid che, come abbiamo già scritto, dovrà fare grandi sforzi di recuperare leadership senza Laprovittola ma soprattutto senza Facundo Campazzo, che quasi certamente volerà nella NBA (Dallas?) a dispetto del buyut da 5 milioni di dollari.

Come? La strada sembra già disegnata: assalto a Nando De Colo che ha un secondo anno di contratto con il Fenerbahçe a cifre di ingaggio cui Maurizio Gherardini rinuncerebbe volentieri (2,6 milioni) come già fatto con Luigi Datome e - manca solo l'annuncio - Kostas Sloukas.

Una coppia De Colo - Llull a dirigere il playmaking del Real Madrid, dunque, ponendo fine alla possibilità del francese di arrivare alla Virtus Bologna come era stato ventilato nei giorni scorsi in Italia e che avrebbe la benedizione della signora De Colo, originaria di Valencia per cui in Spagna si era scritto di un ritorno di Nando in maglia taronja. Le cose però avranno una evoluzione chiara soltando dopo che il Fenerbahçe avrà presentato il nuovo allenatore.