EuroLeague Women - Stasera il Beretta Schio sfida il Galatasaray

EuroLeague Women - Stasera il Beretta Schio sfida il Galatasaray

Vicine al giro di boa l'Umana Reyer Venezia (qui la presentazione) e Schio, impegnate mercoledì sera nella settima giornata di EuroLeague Women. Il Famila Wuber Schio sarà alle prese con la formazione turca del Galatasaray, al PalaRomare alle ore 19.30.

Le scledensi vengono da due vittorie di fila in EuroLeague Women, che l'hanno portata sul 3-3 di bilancio: il Girone è attualmente equilibratissimo e sono ben cinque le formazioni con lo stesso percorso delle "Orange".

Le turche guidano il raggruppamento con una vittoria più di Schio: le stelle sono Krajisnik, 18.3 punti di media, e l'ala ex-Venezia Steinberga, 17.5 punti di media.

Ci sarà, per le scledensi, il nuovo arrivo Diamond DeShields, lo conferma coach Dikaioulakos: "Sarà sicuramente a roster, se e quanto giocherà, però, dipende da diversi fattori. Quanto sarà pronta e quanto bene avrà compreso il nostro gioco: è importante che lo sappia effettuare alla giusta velocità e non si rischi di perdere il tempismo nelle giocate. L'avversario? Galatasaray ha come obiettivo quello di distruggere il gioco avversario con cambi di marcatura e di difesa che creano confusione. Ma siamo sicuri che riusciremo ad interpretare al meglio la gara e fare una buona prestazione".