EuroLeague - Real, Hanga infortunato potrebbe saltare anche la Virtus Bologna

EuroLeague - Real, Hanga infortunato potrebbe saltare anche la Virtus Bologna

In una infermeria del Real Madrid affollata di giocatori come Williams-Goss, Carlos Alocén, Alberto Abalde e Randolph, con la Supercoppa spagnola si sono aggiunti Rudy Fernandez, per un colpo preso alla mano destra, ma soprattutto Adam Hanga

"Dopo i test effettuati sul nostro giocatore Adam Hanga dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. L'evoluzione è in sospeso" è il comunicato del club.

Per Hanga, 33 anni, si tratta di una ricaduta quella con il Coorsur Siviglia dopo appena 3 minuti e 20 secondi. Il giocatore aveva già riportato questo stesso infortunio all'Eurobasket 2022, in cui aveva saltato l'ultima partita della sua squadra (inutile: l'Ungheria ha chiuso gli Europei con il record 0-5, ndr) per non sforzarsi.

 Adam Hanga, non potrà giocare la prima partita dell'ACB contro il Girona ma l'evoluzione ancora indefinita dell'infortunio potrebbe metterlo ai box per tutto il mese di ottobre, in cui il Real Madrid deve giocare un altro Clasico con il Barcelona (13 ottobre, 2a giornata) e con la Virtus Bologna (27 ottobre, 5a giornata).