EuroLeague - Gudaitis vs Tarczewski: lotta sotto canestro in Zenit-Olimpia stasera

EuroLeague - Gudaitis vs Tarczewski: lotta sotto canestro in Zenit-Olimpia stasera

L'inusuale doppio impegno settimanale dell'Olimpia Milano in EuroLeague comincia nel tardo pomeriggio di oggi (palla a due ore 18:00) in casa dello Zenit S. Pietroburgo per un recupero che slitta ormai da lungo tempo - si doveva giocare giusto quattro mesi fa - contro una delle rivali che si sono confermate tra le più accreditate per un posto nei playoff. 

Così il rientrante Vlado Micov: “Ci troviamo in una buona posizione, perché gli scontri diretti ci sono favorevoli con molte delle avversarie che stanno lottando con noi per una delle posizioni migliori. Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago.

Nella formazione di Xavi Pascual posto in quintetto per l'ex della gara Arturas Gudaitis e certa la presenza di Alex Poythress, mentre Ettore Messina dovrà fare a meno di Brooks e Leday, rimanendo abbastanza scoperto nel ruolo di quattro. Straordinari in vista per Gigi Datome, visto che sull'ultimo arrivato Jeremy Evans non sembra sia stata presa ancora una decisione. Giovedì 25 febbraio di nuovo a casa per affrontare il Khimki Mosca (93-102 all'andata).