EuroLeague - CSKA, Itoudis "Orgoglioso e felice, adesso Final Four"

EuroLeague - CSKA, Itoudis "Orgoglioso e felice, adesso Final Four"

3-0 e qualificazione alle Final Four centrata per la nona volta consecutiva negli ultimi nove anni dal CSKA Mosca. Ecco il commento di coach Dimitris Itoudis a fine gara 3 sul campo del Fenerbahçe Istanbul: "Mi sento molto orgoglioso e molto felice per i miei giocatori, per il mio club, per l'intera organizzazione. Tutti meritano congratulazioni. È stata una serie incredibile. Abbiamo combattuto molte avversità in questa stagione.

E ancora, ci stiamo muovendo e ci stiamo adattando a quelle avversità. Ma complimenti anche al Fenerbahçe. Oggi è partito benissimo. Sul 12-0 sembrava diverso. I miei giocatori però erano molto composti. Ne abbiamo parlato nei timeout.

Siamo usciti nel terzo quarto senza incertezze, decisi, prendendo buoni tiri e decidendo di accettare tutti i mismatch. Sia che stessero cercando di giocare small ball, stavano cercando di giocare col quintetto grande. Avevamo un bell'aspetto, abbiamo segnato e difeso. Quindi, complimenti a questi ragazzi perché per alcuni di loro è la prima Final Four. E dobbiamo lavorare su questo: sullo spiegare loro cos'è una Final Four".