EuroLeague - Anadolu Efes, Ataman "Essere nelle Final Four ci spetta dall'anno scorso"

EuroLeague - Anadolu Efes, Ataman "Essere nelle Final Four ci spetta dall'anno scorso"

Commenta la conquista delle Final four il coach dell'Anadolu Efes Ergin Ataman: "Grandi emozioni per noi. Credo che nelle ultime due stagioni avremmo meritato di essere lì, nelle Final Four, a lottare per la coppa, il titolo di EuroLeague che abbiamo perso lo scorso anno. Ma grandi emozioni. Abbiamo perso due partite a Madrid.

Peccato per noi, perché eravamo avanti e abbiamo dominato le partite, ma abbiamo perso negli ultimi due minuti. E ora, penso che stasera abbiamo giocato la nostra partita peggiore, ma abbiamo avuto un giocatore eccellente, Chris Singleton. E' stata la sua migliore partita in carriera nella nostra squadra.

E ovviamente, complimenti al Real Madrid perché sapevo che sarebbe stato molto difficile sfidarli, perché hanno giocatori molto esperti e un allenatore molto esperto. Hanno spinto forte in tutte le partite. Non hanno mai si sono arresi, anche oggi non hanno mai mollato. Siamo saliti di 12 punti nel terzo quarto, e ancora una volta sono tornati a condurre la partita di 1 o 2 punti negli ultimi 2 minuti.

Finalmente abbiamo trovato il modo di segnare e di fare una buona difesa, e ora giocheremo le Final Four. Lotteremo per il titolo. Ora vedremo cosa succederà nelle Final Four, ma sono molto felice, molto orgoglioso dei miei giocatori che avremo questa possibilità di lottare ancora una volta nelle Final Four per il titolo".