EuroLeague - 140.000 euro di multa a Dimitris Giannakopoulos (Pao)

EuroLeague - 140.000 euro di multa a Dimitris Giannakopoulos (Pao)

Euroleague Basketball ha annunciato le seguenti sanzioni disciplinari.

Giorgios Bartzokas, allenatore dell'Olympiacos Pireo, è stato sanzionato con una multa di 4.500 euro per azioni che rappresentano una mancanza di rispetto nei confronti della terna arbitrale in occasione della partita in trasferta contro l'Anadolu Efes Istanbul ai sensi dell'articolo 27.2.b) dell'Eurolega Codice Disciplinare Basket.

Dimitris Priftis, capo allenatore del Panathinaikos OPAP Atene, è stato sanzionato con una multa di € 3.000 per azioni che rappresentano una mancanza di rispetto nei confronti della terna arbitrale in occasione della partita in trasferta contro l'FC Bayern Monaco ai sensi dell'articolo 27.2.b) del Codice Disciplinare Eurolega Basket.

• Il sig. Dimitris Giannakopoulos, individuo associato al Panathinaikos OPAP Atene, è stato sanzionato con una multa di € 140.000 per dichiarazioni risultate offensive nei confronti delle competizioni di Euroleague Basketball e delle sue autorità di gestione, ai sensi dell'articolo 24.1.g) del Codice Disciplinare di Euroleague Basketball.