live

- Beffa Reyer Venezia, allo scadere Harris regala la vittoria a Bourg | EuroCup

LIVE - Beffa Reyer Venezia, allo scadere Harris regala la vittoria a Bourg | EuroCup
© foto di Umana Reyer Venezia

Al Taliercio l'Umana Reyer Venezia ospita e affronta i francesi di Bourg en Bresse per la decima gara di stagione regolare di 7Days EuroCup.

1Q - Primo periodo molto equilibrato tra le due formazioni. Il gioco da 4 punti di De Nicolao apre la gara della Reyer. Lo stesso segna poi la tripla del +5, 12-7. Ma Bourg c'è e risponde con Chassang. Venezia tiene la testa avanti, da tre colpisce anche Tonut per il nuovo +5, nel finale Rasheed Sulaimon guida un mini parziale francese: 22-23 dopo 10'.

2Q - Venezia fatica a contenere l'ex Trento JaCorey Williams. Tripla importante di Phillip dopo che Venezia aveva toccato anche il -7. Echodas segna il -2 e Bourg ferma il gioco. All'uscita del timeout altro mini parziale ospite ed i francesi tornano avanti di 7 lunghezze. Peloso da tre e ancora Williams mettono la firma sul +10, negli ultimi minuti Tonut trascina la Reyer: 39-45 all'intervallo.

3Q - Tripla di Bramos, Venezia prova ad accorciare. Ma Harris guida Bourg a inizio secondo tempo. Brooks dalla media segna il 50-56. Sulaimon porta i suoi avanti di 9 lunghezze, Tonut prende per mano ancora la Reyer che riesce a recuperare sul punteggio. Il fallo e canestro di Echodas vale il -1. Jones è il protagonista sul finale di periodo: dopo 30', Venezia sotto 57-64.

4Q - Bomba di Vitali. Harris ancora caldo, recupero e schiacciata. Mazzola e ancora Vitali pareggiano per 67-67 con 6:30 da giocare. Tonut porta avanti la Reyer, Chassang risponde e gli ospiti restano a -1. La tripla di Jones vale il nuovo vantaggio di Bourg, poi due liberi di Harris. Pareggia De Nicolao ma grande canestro di Julien che firma il 76-78 con circa 40 secondi dalla fine. Tonut dalla media pareggia ancora la gara ma beffa per la Reyer: allo scadere Harris segna i punti decisivi del 78-81.

Umana Reyer: Stone 3, Bramos 8, Tonut 22, De Nicolao 10, Phillip 3, Echodas 8, Mazzola 6, Brooks 3, Cerella, Vitali 8, Watt 7. All. De Raffaele.

Bourg en Bresse: Sulaimon 12, Chassang 7, H. Benitez, Courby 2, Harris 19, Pelos 13, Jones 10, Williams 11, Roos, Julien 7. All. Legname.