EuroCup - Reyer, allarme De Raffaele: "Alla ripresa senza roster adeguato"

29.11.2020 08:10 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
EuroCup - Reyer, allarme De Raffaele: "Alla ripresa senza roster adeguato"

Lancia l'allarme sulla quantità e qualità delle prestazioni che la sua squadra potrà offrire alla ripresa delle competizioni Walter De Raffaele, tecnico della Reyer Venezia. Dicembre comincia con il recupero dei match di EuroCup contro il JL Bourg en Bresse, e un roster che si deve ancora riprendere dal coronavirus. Così lo riporta il Corriere del Veneto.

“Con questo roster faccio fatica a pensare che la squadra sia competitiva per i prossimi impegni. Ma anche se fosse, avremmo il risultato lunedì, poi ci sarebbero le visite mediche e arriveremmo al doppio impegno di Eurocup con giocatori, qualora risultassero guariti, senza nemmeno un allenamento nelle
gambe.

Se devo fare una previsione, immagino che per queste due partite non saremo diversi da quelli scesi in campo contro Milano. E rischiamo di presentarci nelle medesime condizioni anche domenica prossima, con Trento. Non posso che ringraziare i giocatori disponibili che si stanno allenando in queste condizioni e con l’aiuto dei giovani. Purtroppo temo che contro i francesi non avremo un roster adeguato.”