Pallacanestro Trapani-Basket Acireale (domani, ore 18), il pre-partita

Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna di domani (ore 18) contro Acireale, valevole per la nona giornata del campionato di DNC (grione I). CONVOCATI - Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Riccardo Felice, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.
ARBITRI - Luca Massari e Salvatore Arbace, entrambi di Ragusa.
DICHIARAZIONI - Antonio Livera (pivot Pallacanestro Trapani): “Ci siamo allenati duramente per tutta la settimana, consapevoli della forza di Acireale ma anche di quanto sia importante continuare a lavorare con serietà e in armonia. Fino ad oggi, questo lavoro ha dato ottimi frutti, perché ognuno di noi si sente coinvolto e protagonista. La nostra speranza è quella di vincere anche domani e vivere così, insieme ai nostri meravigliosi tifosi, un altro pomeriggio da incorniciare”.
INIZIATIVE – Assisterà alla gara il coach granata della scorsa stagione Giovanni Benedetto, che domattina sarà relatore dei un clinic per allenatori a Paceco. A tutti gli abbonati, esclusi coloro che hanno acquistato le tessere “Ragazzi” (10 euro) e ricevuto l’abbonamento omaggio, viene offerta la possibilità di acquistare due biglietti validi per l’ingresso al costo di 5 (cinque) euro; ma soltanto fino a domani mattina presso la sede sociale del Palailio.Sono stati invitati ad assistere gratuitamente alla partita gli alunni delle seguenti scuole di Trapani ed Erice: “G. Falcone”, “L. Bassi”, “E. Pertini”, “G. Marconi”, “Collodi Sturzo”, “Ciaccio Montalto”, “Leonardo da Vinci”, “D. Rubino” di Fulgatore, “Umberto di Savoia”, “Nunzio Nasi” e “Simone Catalano”.Invitati anche gli immigrati del centro d’accoglienza “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice, che tornano a tifare granata come in tutte le gare casalinghe di questa stagione.
MEDIA - Su www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Acireale, ogni fine quarto. Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta. Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su www.iltrapanibasket.it, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa. Su Telesud, martedì 18 ottobre (ore 20.30), telecronaca differita.