Roseto: colori sociali, arrivo del lungo Alessandro Baruffi e promozione campagna abbonamenti

COLORI SOCIALI.
la società Roseto Sharks onde evitare ulteriori e spiacevoli malintesi, ribadisce che i colori sociali sono e rimarranno BIANCO AZZURRI.
Il giallo-blu della divisa, che la squadra indosserà in questa stagione, in trasferta, è stata solo una idea messa in atto per rievocare le gesta delle prime squadre rosetane ad emergere a livello nazionale negli anni 50-60. Nulla di più!
NUOVO ARRIVO.
A completare l'organico della MEC ENERGY Roseto sarà Alessandro Baruffi, ala-pivot classe 1992 di 198 cm proveniente dalle giovanili del Teramo Basket ma perugino di origine. Baruffi sarà a disposizione dello staff tecnico rosetano già a partire dalla seduta pomeridiana di martedì 23 Agosto.
SALUTI DEL SINDACO.
Giovedì 25 Agosto, alle ore 17.00, il sindaco di Roseto degli Abruzzi Enio Pavone si recherà al PalaMaggetti per un saluto alla squadra prima della seduta degli allenamenti.
I Media ed i giornalisti che intendessero assistere alla visita del primo cittadino rosetano possono inviare il loro accredito entro le ore 13 di giovedì.
CAMPAGNA ABBONAMENTI.
In occasione della “Notte Bianca” a Roseto di venerdì 26 Agosto 2011, la nuova squadra della MEC ENERGY Roseto sarà presente nelle diverse zone della Città, per promuovere la campagna abbonamenti della stagione 2011/2012 ed essere sempre più vicini alla gente, in modo da coinvolgere sempre più persone nel primo sport della Città delle rose.
AREA COMUNICAZIONE
MEC ENERGY ROSETO SHARKS