Fortitudo, saltato l'acquisto del settore giovanile del Castiglione Murri

Fonte: bolognabasket
Fortitudo, saltato l'acquisto del settore giovanile del Castiglione Murri

Pare saltata l'acquisizione da parte della Fortitudo del settore giovanile del Castiglione Murri. L'affare pareva già fatto, e c'era già anche la cifra (150mila euro in tre anni, con accordo sulla spartizione dei premi di formazione). Ma all'ennesimo rinvio chiesto dalla Effe i dirigenti del Castiglione si sarebbero infatti stancati di aspettare rivolgendosi altrove, precisamente alla Polisportiva Pontevecchio. Lo riporta Stadio.

La notizia - se confermata - sarebbe abbastanza preoccupante, perchè confermerebbe che al momento la società è totalmente immobile, in attesa di capire quale sarà il suo futuro economico e se vi saranno davvero passaggi di proprietà, dopo che l'avvocato Graffi di Orgoglio Fortitudo ha negato di essere a conoscenza di cordate interessate ad acquistare la società. Nel frattempo i dirigenti sportivi - in primis Dante Anconetani - possono fare ben poco.

Redazione Pianetabasket.com
autore
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.