BCL - Da oggi a domenica Brindisi ha le chances per diventare grandissima

BCL - Da oggi a domenica Brindisi ha le chances per diventare grandissima

Il lunedì di Pasquetta consegna nelle mani della Happy Casa Brindisi le possibilità del doppio colpo che vale una stagione intera per un gruppo messo insieme nell'estate del Covid-19 con tutte le difficoltà che si possono comprendere, e destinato a scoprire se stesso strada facendo.

Oggi, dopo un paio di tentennamenti in casa e in trasferta, arriva a Smirne la gara decisiva per proseguire l'avventura europea della Champions League. C'è da verificare quella solidità che in patria e nella serie A è ormai assodata definitivamente.

C'è qualcosa di più della semplice vittoria da poter gestire, e per questo serviranno attenzione e maturità e non solo quell'atletismo e fisicità che hanno fatto ricevere i complimenti degli avversari da settembre a oggi.

E poi c'è domenica 11, alle 20:45 sul legno amico del PalaPentassuglia, la possibilità di battere la corazzata Armani e prendersi il primo posto in classifica di serie A con il 2-0 sulla squadra di Messina. 

Cose buone per far sognare i tifosi, ma è giusto che i giocatori si concentrino esclusivamente sulla gara di oggi. Palla a due alle ore 18:30 al pomposo "Mustafa Kemal Atatürk Karsiyaka Spor Salonu" di Izmir (o Smirne che dir si voglia) con la diretta Eurosport