"Space Jam" di LeBron James batte "Black Widow": primo al botteghino

"Space Jam" di LeBron James batte "Black Widow": primo al botteghino

Il film "Black Widow" ha ceduto il suo primo posto al botteghino ad un improbabile avversario nella sua seconda settimana nelle sale: The Tune Squad.

LeBron James, Bugs Bunny e il resto delle star di "Space Jam: A New Legacy" hanno sfidato le aspettative e hanno vinto il totale degli incassi del fine settimana. Secondo le stime dello studio domenica, "Space Jam: A New Legacy" ha incassato 31,7 milioni di dollari in Nord America, mentre Black Widow ha incassato 26,3 milioni di dollari. 

Non molti si aspettavano che "Space Jam: A New Legacy" riuscisse a ottenere questa vittoria. Per il film, recensito male, era prevista un'apertura intorno ai 20 milioni di dollari. 

Ma un numero considerevole di famiglie e millennial cresciuti con l'originale "Space Jam" ha lasciato la casa e si è recato in un teatro per vederlo, anche se è simultaneamente in streaming su HBO Max gratuito per gli abbonati. Il pubblico ha dato al film un promettente A-meno in CinemaScore, suggerendo che il passaparola potrebbe essere forte.