NBA - Montrezl Harrell arrestato, possesso di più di un chilo di marijuana

NBA - Montrezl Harrell arrestato, possesso di più di un chilo di marijuana

Lo Charlotte Observer racconta un fatto accaduto lo scorso 12 maggio. Una Honda Pilot 2020 viene fermata da una pattuglia della polizia a Richmond, nel Kentucky. L'autista del veicolo, il centro degli Hornets Montrezl Harrell, è accusato in primo luogo di "aver seguito troppo da vicino il veicolo che aveva davanti."

Ma, secondo i documenti della polizia locale che il quotidiano ha potuto visionare, gli agenti hanno subito annusato un forte odore di marijuana che emanava dal veicolo. Il giocatore ammette di averne un po' in suo possesso e tira fuori “una piccola quantità dalla tasca dei suoi pantaloni”.

Poi, sul sedile posteriore del veicolo, c'è uno zaino che al controllo della polizia risulta contenere tre libbre (circa 1,3 chili) di marijuana confezionata sottovuoto.

Ieri Montrezl Harrell è stato accusato di traffico di droga con meno di cinque libbre di marijuana con la contea di Madison, per la quale potrebbe rischiare da uno a cinque anni di prigione, oltre a una multa di $ 1.000 a 10.000 dollari.

Sebbene gli Charlotte Hornets non abbiano commentato l'accaduto, questa storiaccia potrebbe porre alcuni problemi all'ex Sixth Man of the Year, che è destinato a entrare nel mercato estivo come unrestricted free agent.