NBA - Annunciato un "newest fan event" per la Summer League 2023

NBA - Annunciato un "newest fan event" per la Summer League 2023

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che l'NBA Con, un evento unico nel suo genere che fonde gli interessi dei giocatori e dei fan della NBA in una celebrazione della migliore cultura del basket, debutterà a Mandalay Bay a Las Vegas dal 7 al 9 luglio 2023. I biglietti per l'NBA Con sono ora in vendita su NBACon.com.

NBA Con riunirà la moda, la musica, la cucina, l'arte e la tecnologia che rendono l'NBA un fenomeno culturale in un evento di tre giorni, evidenziato dalle stelle più brillanti e dalle più grandi personalità del gioco. Le apparizioni includeranno leggende e attuali stelle NBA come il sei volte campione NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer Kareem Abdul-Jabbar , Mike Conley dei Minnesota Timberwolves , Tyrese Haliburton degli Indiana Pacers , CJ McCollum dei New Orleans Pelicans , Trae Young degli Atlanta Hawks , e le prospettive del Draft NBA 2023 Victor Wembanyama e Scoot Henderson , tra molti altri nomi da annunciare.

NBA Con dà il via al weekend di apertura della NBA 2K24 Summer League, che inizierà 10 giorni di azione NBA venerdì 7 luglio. NBA 2K24 Summer League metterà in mostra i migliori giovani giocatori della lega, molti dei quali prenderanno la parola per la prima volta in un Uniforme dell'NBA. L'evento presenta un'impronta a Mandalay Bay che è di quasi 400.000 piedi quadrati ed è il doppio dell'evento dei fan NBA Crossover tenutosi durante l'NBA All-Star 2023 che ha accolto più di 50.000 fan.

"NBA Con è per ogni fan", ha dichiarato Joey Graziano, Head of Event Strategy and Development, NBA. "Combina la passione per il gioco dei nostri giocatori e dei nostri fan con i loro autentici interessi fuori dal campo per creare esperienze uniche che potrebbero prendere vita solo attraverso il fandom NBA".

All'NBA Con, i fan potranno trascendere i confini del campo con una varietà di esperienze dal vivo esclusive in linea con i propri interessi personali, anche attraverso:

• Le ultime tendenze della moda e delle sneaker NBA, con i giocatori NBA che mostrano i loro stili unici, insieme a gocce esclusive di abbigliamento e accessori in edizione limitata.

• Spettacoli di intrattenimento dal vivo di artisti in cima alle classifiche, con particolare attenzione a coloro che condividono l'amore per il basket.

• Ritiri esclusivi di prodotti NBA Con e NBA acquistabili, dall'abbigliamento in edizione limitata a oggetti da collezione rari e tutto il resto.

• Esperienze interattive del marchio che uniscono i mondi del basket e della tecnologia, inclusi giochi di realtà aumentata e virtuale e altro ancora.

• Presenze e incontri, dando ai fan la possibilità di conoscere da vicino i giocatori e le personalità dell'NBA.

• Podcast dal vivo, conversazioni e studi di creatori con atleti, creatori, artisti e personalità dei media che condividono un palco per discutere una serie di argomenti relativi alla cultura NBA e per dare notizie che i fan dell'NBA Con ascolteranno per primi.

• The Park, un'esibizione incentrata sul basket con vari campi dove i tifosi possono sparare, assistere agli allenamenti aperti o partecipare a gare aperte.