NBA - All' All Star Game Damian Lillard farà... il rapper!

14.02.2020 00:01 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
NBA - All' All Star Game Damian Lillard farà... il rapper!

L'infortunio all'inguine costringe Damian Lillard a dare forfait per l'All Star Weekend, e il suo posto sarà preso da Devin Booker. Tuttavia, il playmaker dei Blazers sarà quasi certamente a Chicago sabato sera. Nell'intervallo della gara si esibiranno artisti rapper sotto la direzione artistica di Chance the Rapper come DJ Khaled, Quavo e Lil Wayne.

Sabato sera ci sarà anche la regina Latifah, mentre Jennifer Hudson renderà omaggio a Kobe Bryant e alle altre vittime dell'incidente in elicottero del 26 gennaio, prima della presentazione dei giocatori. E Lillard, che con lo pseudonimo di "Dame DOLLA" è un rapper che ha già pubblicato tre album dal 2016, sarà sul palco. La NBA ci tiene molto di vederlo prendere il microfono nonostante l'infortunio.

"Abbiamo provato cosa potevamo fare, come accordarsi con gli artisti di Chicago per essere parte della serata" , ha dichiarato Lillard . “Jeremih sarà sul palco con me ed è di Chicago. Ha collaborato al mio album. E farò vecchie canzoni dei miei album precedenti, con Lil Wayne in particolare. Sarà un bel momento."