WNBA Finals - Mercury: vittoria su Chicago Sky all'overtime (1-1)

WNBA Finals - Mercury: vittoria su Chicago Sky all'overtime (1-1)

Brittney Griner ha anche schiacciato per segnare 29 punti, Diana Taurasi ha realizzato otto dei suoi 20 punti nei tempi supplementari, e le Phoenix Mercury hanno pareggiato la serie delle Finals WNBA con una vittoria per 91-86 (1-1) sulle Chicago Sky mercoledì sera in gara 2 davanti alla squadra maschile dei Suns schierati sulle poltroncine a bordo campo, e pronti a scattare in piedi alla schiacciata della Griner!

Courtney Vandersloot a 4,4 secondi dalla fine ha portato la gara all'overtime con un lay up che Griner non è riuscita a stoppare per un nulla. Diana Taurasi ha aperto l'overtime con un gioco da quattro punti e ha aggiunto una tripla che ha portato Phoenix sull'89-86 a 1:24 dalla fine. Ha poi inventato un'enorme giocata difensiva, ottenendo una palla rubata a 36 secondi dalla fine. 

Skylar Diggins-Smith, 13 punti e 12 assist, ha sistemato la gara con un layup a 12,8 secondi dalla fine. Courtney Vandersloot ha guidato le Sky con 20 punti e 14 assist. Allie Quigley ha aggiunto 19 punti. Gara 3 è venerdì a Chicago.

La