LBA - Classifica, Bucchi, crowdfunding: tutti i flop della Virtus Roma

LBA - Classifica, Bucchi, crowdfunding: tutti i flop della Virtus Roma

Crisi maxima in casa Virtus Roma, come confermano le testate della capitale, dove diversi fattori sono scoppiati risalendo a galla tutti insieme. La classifica piange, e dopo sette sconfitte consecutive, la zona retrocessione è a un passo e sabato sera, dopo la partita in casa della Fortitudo Bologna (palla a due ore 20:30, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player), si potrebbe vedere la squadra immersa in pieno nella bagarre dove le altre - per inciso - si sono tutte rinforzate.

Il coach: Piero Bucchi avrebbe ricevuto, parole di Eduardo Lubrano su La Repubblica, i fatidici "otto giorni": o vinci o verrai licenziato. Come sempre paga l'allenatore tutti i buchi e le cattive scelte di roster che sono state fatte, compreso l'arrivo di un James White che potrebbe entrare in forma per giocare in serie A (se l'età glielo consentirà) a risultati ormai decisi.

E poi, il 29 febbraio ci sarà il redde rationem della campagna di equity crowdfunding, più ambiziosa nel titolo "Insieme. Per andare più lontano" che negli obiettivi (raccolta di adesioni per un totale di 500.000 euro di goal minimo, 3,5 milioni massimo). A stamani siamo a quota 12.750 euro con 21 adesioni, e potete monitorare l'andamento qui. Cambiare passo sarebbe necessario, la strada è in salita che nemmeno Pantani...