Serie C - Presentazione squadra Valentino Basket Castellaneta

Serie C - Presentazione squadra Valentino Basket Castellaneta

Si apre il sipario sulla stagione sportiva 2022/2023. Venerdì 7 ottobre alle ore 19:30 la Valentino Basket toglierà i veli al team biancorosso. Lo farà nel contenitore culturale delle Officine Mercato Comunale di Castellaneta alla presenza del sindaco, sponsor e tifosi. A colorare di biancorosso la sala ci penseranno gli oltre 100 tesserati del settore giovanile e minibasket.

Una grande festa per scoprire i volti dei nuovi e le ambizioni dei ragazzi castellanetani. Un team costruito per divertirsi e far divertire, che farà dell’intensità e del ritmo le sue armi migliori. Difficile fare pronostici all’inizio di una stagione che segnerà l’inizio della riforma dei campionati. Certo è che la piazza di Castellaneta è ambiziosa e pronta a stupire avversari e tifosi.

“Presentiamo un gruppo di ragazzi che in questi mesi di precampionato si è conosciuto e ha posto le basi per formare un team coeso – dice il presidente Nico, annunciando l’evento – sappiamo bene quanto la serie C Gold in Puglia è difficile, ma nella nostra esperienza abbiamo vissuto momenti in cui il gruppo ha ottenuto risultati importanti. Sono convinto che questi ragazzi faranno bene e daranno una bella scossa ai tifosi castellanetani, un po’ intorpiditi da due anni di pandemia.”