Serie C Playoff - Abc Solettificio Manetti in campo ad Agliana per gara-3

18.05.2019 00:16 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C Playoff - Abc Solettificio Manetti in campo ad Agliana per gara-3

Quaranta minuti per un sogno chiamato FINALE.
Domani sera l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa dalla Endiasfalti Agliana per la “bella” di questa entusiasmante semifinale playoff che decreterà la squadra che raggiungerà il Pino Dragons in finale.
Un match che si prospetta ad altissimo tasso di adrenalina, a chiusura di una serie che ha regalato davvero tante emozioni: equilibrio e intensità le parole chiave delle prime due sfide, in cui ogni squadra ha fatto valere il fattore campo.
Adesso, per i gialloblu, sarà necessaria la prestazione perfetta per tentare di espugnare il fortino di Agliana: ad attendere i ragazzi di Paolo Betti, infatti, oltre ad una squadra che ha ampiamente dimostrato tutto il suo talento, ci sarà un ambiente caldissimo, per affrontare il quale l’aspetto psicologico ed emotivo sarà importante tanto quanto quello tecnico/tattico.
Palla a due ore 21.15, si gioca per un sogno. Arbitreranno la gara i sigg. Carlotti di Calcinaia e Solfaneli di Livorno.

La società comunica a tutti i tifosi gialloblu che NON siano in possesso del tagliando di accesso al campo provvisto di timbro della società, di NON partire per Agliana poichè i biglietti per assistere alla gara riservati all’Abc non sono più disponibili.