Serie C - Miwa Benevento al torneo Psa Academy Cup

Serie C - Miwa Benevento al torneo Psa Academy Cup

In un torneo PSA Academy Cup utile per far girare le gambe ma con gli esiti alquanto scontati, la Miwa Energia chiude la sua esperienza con due sconfitte.

Venerdì 1 Ottobre i sanniti hanno incassato un 78 a 58 dalla PSA Sant’Antimo (Serie B) nella gara valida per l’inaugurazione di questo evento che ha visto in campo tre società affiatate e tra loro in piena sinergia e collaborazione.

Per la squadra di Coach Marzullo è stato Ordine il top scorer, anche dell’intero match, con 18 punti a segno. Nella giornata di ieri, invece, la sconfitta contro Aurora Jesi (Serie B) è stata più pesante nello scarto. I cinghiali del Presidente Zullo hanno perso con il punteggio di 88 a 44.

L’occasione è stata valida anche per mettere in campo un clinic per gli atleti Under 18 delle tre società con l’obiettivo, condiviso dalle tre società, di far crescere sempre di più i propri giovani. Per la Miwa Energia hanno partecipato i giovani Romano, i due D’Amato, Cotugno, Laudanna e Falzarano. 

Si chiude così la bellissima esperienza a cui la Miwa Energia è stata invitata a partecipare, insieme a società di gran lustro nazionale. Il torneo si chiude stasera con la sfida tra PSA Sant’Antimo e Aurora Jesi.