Serie C - Mihajilo Benic alla Smit Roma

Serie C - Mihajilo Benic alla Smit Roma

Nuovo arrivo in casa Smit, benvenuto Mihajilo Benic! Ala classe 2001, il ragazzo proveniente dalla Slovenia ha già iniziato la preparazione insieme ai compagni: giocherà sia nel campionato di C gold che nell'under 20 eccellenza.

Queste le sue prime impressioni:"Mi sto trovando molto bene, per me si tratta della prima esperienza lontano da casa. La metodologia di lavoro mi piace e sono soddisfatto anche di come stanno andando gli allenamenti. Sto aspettando con impazienza l'inizio dei campionati". 

Dopo i primi giorni di lavoro coach Matteo Picardi è entusiasta: "Miha è un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli, abbiamo instaurato da subito un ottimo rapporto fondato sulla fiducia. È consapevole delle sue potenzialità ed ha una gran voglia di lavorare in palestra. Solare, deciso e talentuoso ha la strada spianata verso il successo. Sarà compito del nostro staff metterlo in condizione di arrivare".

In questi giorni Miha è stato anche coinvolto negli allenamenti con la Virtus Roma, agli ordini di coach Piero Bucchi. Un'altra importante occasione di crescita per lui, che ha davvero voglia di imparare e fare bene.