Serie C - Alla Smit Roma ecco il ritorno di Giovanni Spinosa

Serie C - Alla Smit Roma ecco il ritorno di Giovanni Spinosa

Dopo esser stato aggregato lo scorso anno alla Virtus Roma ed aver debuttato in serie A1 nella gara contro la Fortitudo Bologna, torna a vestire la maglia Smit Giovanni Spinosa, guardia classe 1997:”Dopo l’esperienza con la Virtus Roma sono felice di tornare alla Smit e di ritrovare i vecchi compagni. Non vedo l’ora di cominciare e di dare il massimo per la squadra in cui sono cresciuto”.

Questo il commento di coach Matteo Picardi:“Giovanni è un vero e proprio “made in Smit”. Ho avuto modo di confrontarmi sia con lo staff tecnico che con quello dirigenziale e tutti parlano benissimo di lui. Da parte mia posso dire che sto scoprendo un giocatore che è stato subito in grado di capire quale sarà la sua responsabilità per la stagione che è ormai alle porte.

E' molto motivato sia dall'esperienza in Virtus Roma sia dall'innalzamento del livello tecnico della C Gold. Insieme abbiamo condiviso un progetto ambizioso e sono convinto che farà divertire i nostri tifosi, riuscendo anche ad avvicinare alla prima squadra i ragazzi più giovani”.