Serie B - Virtus Salerno-Pozzuoli a porte chiuse. Coach Di Lorenzo: "Faremo bene"

Serie B - Virtus Salerno-Pozzuoli a porte chiuse. Coach Di Lorenzo: "Faremo bene"

Ripartire, immediatamente. Ripartire con quell'entusiasmo che da inizio stagione ha avvolto l'ambiente della Virtus Arechi Salerno. Ed allora testa al derby di domenica (palla a due alle 18:00) in programma al Pala Longo contro la Virtus Pozzuoli. La gara in questione, causa lavori di adeguamento da effettuare all'interno della struttura di Capriglia, si giocherà a porte chiuse. Immediatamente la società ha attivato la macchina organizzatrice per completare nel minor tempo possibile le migliorie dell'impianto sportivo pronto a diventare ancora più accogliente per tutti i tifosi blaugrana e gli appassionati della palla a spicchi. 

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Ritengo quella con Pozzuoli, squadra in forma e di valore, la gara giusta per capire la nostra crescita sotto alcuni punti di vista, come quello legato alla conduzione del gioco negli ultimi minuti dei singoli quarti. In questo avvio di campionato, infatti, spesso abbiamo perso la bussola in quei frangenti, bisogna invece essere lucidi e capire che dobbiamo giocare di squadra in attacco e non disunirci in difesa se le cose nella metà campo offensiva non funzionano bene. Sono, comunque, fiducioso, sono convinto che faremo bene domenica. Gara che, ovviamente, sarà totalmente diversa da quella che abbiamo vinto in Supercoppa ad inizio stagione, siamo infatti molto più amalgamati ma siamo anche consapevoli che dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita sapendo che le potenzialità non mancano. Ripartiamo da tutto quello che di buono abbiamo fatto su un campo difficile come quello di Taranto, cercando di diminuire il più possibile i momenti durante i quale la luce si accende e si spegne”.

Diretta streaming: anche la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus cara al presidente Renzullo, nonché l'intero campionato di B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento al costo di 39,90€.