Serie B - Virtus Civitanova, firmata l'ala piccola Tommaso Diodati

La Virtus Basket è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2025/2026 dell’ala piccola Tommaso Diodati. Classe 2006, 197 cm, originario dell’Abruzzo, Tommaso muove i primi passi nella Spoltore Basket, per poi trasferirsi nel 2022 al Parma Basket Project.
Nella stagione 2023/2024 approda al Derthona Basket, dove nello scorso campionato, si mette in luce da protagonista, raggiungendo le finali nazionali Under 19 di Chiusi e partecipando alla Serie B Interregionale con il Derthona Lab, arrivando ai Play-In. È stato inoltre aggregato agli allenamenti della prima squadra in Serie A1, con la quale ha partecipato anche all’IBSA Next Generation. La prossima tappa del suo percorso sarà Civitanova, dove potrà proseguire la sua crescita e maturazione cestistica.
Siamo orgogliosi che la Virtus stia diventando una realtà sempre più attrattiva per i giovani talenti del panorama nazionale. A Tommaso va il nostro più caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Virtus Basket!