Serie B - John David Rath ancora Capitano del Valdiceppo Basket

Serie B - John David Rath ancora Capitano del Valdiceppo Basket

Ci sono maglie che non hanno solo un numero stampato sopra. Ci sono maglie che hanno un’identità, un’anima. E quella con il numero 22 ha un nome ben preciso: John David Rath. Sì, è ufficiale: il nostro Capitano resta al comando del branco! 
Il playmaker ponteggiano, ormai una figura storica per il club, vestirà ancora la maglia biancoblu con il ruolo di Capitano, proseguendo un percorso di crescita e continuità iniziato ormai diverse stagioni fa. 
Una conferma che ha il sapore della continuità, della fedeltà, ma soprattutto della passione per questi colori. Perché quando parli di John, non parli solo di un giocatore. Parli di un leader silenzioso e carismatico, parli di un playmaker lucido e creativo, parli di un ragazzo che sa cosa vuol dire indossare la maglia della Valdiceppo.

“Con Rath in cabina di regia sappiamo di poter contare su una guida solida, un punto di riferimento che rappresenta al meglio i nostri valori”, il commento della società.
La sua permanenza sarà un elemento chiave anche per il nuovo gruppo in costruzione, portando in dote mentalità, equilibrio e quella conoscenza del sistema della Sicoma Valdiceppo che fa ormai parte del suo DNA.
Con il rinnovo di Rath, la Sicoma conferma la volontà di dare continuità al progetto, affiancando esperienza e affidabilità alla crescita del settore giovanile e all’inserimento di nuove energie nel roster.