Serie B - Leonardo Okeke saluta il College e vola in serie A

04.08.2021 10:27 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
Serie B - Leonardo Okeke saluta il College e vola in serie A

Leonardo Okeke è cresciuto ed è giusto che vada ad inseguire il suo sogno ai piani alti del nostro basket. Classe 2003, lo abbiamo visto iniziare a giocare, quando era soltanto un bambino, con i ricci, la palla da basket sempre in mano e il sogno di tutti a quell’età. Poi: Finali nazionali raggiunte assieme, Tornei internazionali e una C Gold vinta a soli 18 anni! 

Ora è il momento di volare per davvero e, tutta College, non vede l’ora di vederti in campo nei palcoscenici più importanti che il basket conosca.

Federico Ferrari – Direttore Generale di College – sottolinea: “Abbiamo sempre dato grande fiducia a tutti i nostri giovani. Siamo felici che alcuni di loro possano fare salti importanti come Leonardo, perché siamo arrivati fino alla Serie B dando loro spazio, facendoli provare e sbagliare, ma siamo stati ripagati. La nostra è stata la scelta vincente e speriamo di poter fungere da esempio per tante altre realtà, ora Leo può andare a lottare per conquistarsi ciò che merita: minuti in Serie A!” 

In bocca al lupo Oke e in bocca al lupo a Derthona Basket per questa avventura che ci vede cooprotagonisti!