Serie B - Falconstar conferma Mauro Lazzari per un’altra stagione

Serie B - Falconstar conferma Mauro Lazzari per un’altra stagione

La società sportiva Falconstar Basket è lieta di comunicare che Mauro Lazzari farà ancora parte della rosa di coach Andrea Beretta dopo l’ottimo impatto con la B interregionale nella passata stagione. 
L’ala mancina classe 1997, prodotto del settore giovanile biancorosso, era rientrato alla base un anno fa dopo diverse stagioni trascorse in serie C e DR1 tra Cus Trieste e Venezia Giulia, tutte annate caratterizzate da una notevole continuità di rendimento.

Il giocatore bisiaco si è imposto subito anche in serie B con le sue caratteristiche di esterno fisico capace di essere un fattore in difesa ma anche in attacco, specialmente con il suo tiro piazzato da 3 punti, conquistandosi la fiducia di coach Beretta che ha trovato in lui un collante ideale, sia in quintetto base, la maggior parte delle volte, sia in uscita dalla panchina. Lazzari è andato 6 volte in doppia cifra di realizzazioni, con un high-score di 15 punti contro Jesolo. In queste 6 occasioni la Pontoni Falconstar ha sempre vinto con l’eccezione del match casalingo con la Sangiorgese Legnano.