Serie B - Crema verso Gara 2 contro Jesolo

Serie B - Crema verso Gara 2 contro Jesolo

Crema prova a stare aggrappata alla serie di playout in gara2 contro Jesolo. Domenica per l'ennesima volta un stagione l'arrivo in volata ha sorriso agli avversari, più freddi e precisi soprattutto dalla linea dei 6.75 m.

Le difficoltà offensive palesate nel secondo quarto hanno costretto i rosanero ad una faticosa rimonta, probabilmente pagata con minor lucidità nelle fasi finali.

Anche le due partenze ad handicap nelle prime due frazioni, con il primo centro arrivato dopo 3' di gioco sicuramente non hanno aiutato.

Coach Ghizzinardi:"La difficoltà della serie era prevedibile, visto l'equilibrio nei match della stagione regolare. Domenica siamo stati bravi a contenere la loro maggior fisicità sotto canestro, meno a presidiare il pitturato. Dobbiamo cercare di avere più faccia tosta, siamo stati troppo timidi in molte situazioni".

È il momento della verità per la formazione di Ghizzinardi, chiamata alla vittoria obbligata per avere ancora chanches di salvezza in vista dei due incontri in terra veneta.