Serie B - Con Fulvio Iannotti la Virtus Civitanova guarda al futuro

La Virtus Civitanova è lieta di annunciare l’ingaggio di Fulvio Iannotti, giovane e talentuosa ala classe 2007, considerato dagli addetti ai lavori, uno dei migliori prospetti del territorio. Iannotti arriva da una stagione positiva con l’Ascoli Basket, dove ha registrato una media di 10,5 punti a partita in DR1 e un ottimo 24,7 punti a partita nel campionato Under 19 Gold.
Il nuovo acquisto farà parte del roster della Serie B, e parteciperà al campionato Under 19 targato Picchio Basket. L’accordo tra le parti è stato siglato per due stagioni e, da settembre, Fulvio frequenterà anche l’ultimo anno di scuola superiore a Civitanova.
E proprio la scelta di Civitanova a rappresentare un’importante soddisfazione per la società virtussina, che vede confermare sempre più il percorso intrapreso lo scorso anno. L’ingaggio di un giovane di prospettiva come Fulvio, segna un passo importante nel progetto di crescita e valorizzazione del settore giovanile.
La Virtus Civitanova dà quindi un caloroso benvenuto a Fulvio, sicuri che contribuirà a raggiungere gli obiettivi della società.