NBA - Con Mike Brown ridimensionato il ruolo di Rick Brunson a New York

NBA - Con Mike Brown ridimensionato il ruolo di Rick Brunson a New York

Con l'arrivo di Mike Brown sulla panchina dei Knicks per portare una "vera cultura della vittoria" c'è una conseguenza per Rick Brunson. Infatti, secondo il New York Post, il padre di Jalen Brunson perderà la sua posizione di primo assistente e ora avrà un ruolo minore a New York. Ricordiamo che Rick Brunson era stato promosso a primo assistente di Tom Thibodeau, con un bel aumento, che aveva spinto l'NBA a indagare su questa promozione, arrivata in concomitanza con il regalo fatto dal figlio, esteso per "soli" 154 milioni di dollari invece dei 269 milioni che poteva ottenere...

Alla fine, l'indagine non ha prodotto nulla, la franchigia credeva di dover affrontare "molestie" da parte della Big League, che l'aveva già sanzionata, a causa di "manomissione", per il reclutamento di Jalen Brunson.
Mike Brown potrà quindi scegliere il suo assistente principale - si parla molto di James Borrego -, il che permetterà anche alla franchigia di dimenticare le accuse di risarcimento. "È meglio per la franchigia e per i giocatori", ha detto una fonte al New York Post.