UFFICIALE A2 - Alberto Cacace è un nuovo giocatore della Benacquista Latina

UFFICIALE A2 - Alberto Cacace è un nuovo giocatore della Benacquista Latina

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo biennale con l'atleta Alberto Cacace. Guardia classe 1996 per 198 cm di altezza e 90 kg di peso, è reduce da una stagione disputata con la Luciana Mosconi Ancona nel Girone C del Campionato di Serie B, con cui ha preso parte ai play-off  arrivando a gara 4 di semifinale e conquistando anche il titolo di pistolero di gara 1 di semifinale con 25 punti realizzati.

Nella regular season Alberto ha messo a referto una media di 11 punti, 4.2 rimbalzi e 1.7 assist a partita, che nelle 8 partite di playoff sono aumentati a 14.75 punti, 4.75 rimbalzi e 2 assist di media. Il giocatore nativo di Loano, prima delle otto stagioni in Serie B, che lo hanno visto protagonista, aveva già calcato da under i parquet della seconda serie nazionale, vestendo le maglie di Veroli, Siena e Ferrara. 

Ad Alberto va il benvenuto in casa nerazzurra e un sincero e caloroso in bocca al lupo, per questa esperienza con la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina.