Rimini, il messaggio ai tifosi verso G5 con Brindisi: «Tutti al Flaminio, vogliamo questa vittoria»

Rimini, il messaggio ai tifosi verso G5 con Brindisi: «Tutti al Flaminio, vogliamo questa vittoria»

Rivierabanca Basket Rimini si stringe attorno alla sua squadra e si prepara ad affrontare il match di gara5 in programma contro la Valtur Brindisi, mercoledì (21 maggio), al Flaminio, con palla a due in agenda alle 20,30. A poche ore dalla partita che vale un posto nella semifinale playoff, la società rivolge un messaggio a tutto il suo popolo biancorosso che ha fornito, sin dalle prime ore del mattino, una risposta straordinaria: in poche ore sono stati infatti staccati oltre mille biglietti e la prevendita procede a passo spedito. La biglietteria e gli abituali punti di prevendita proseguiranno a rimanere aperti per tutta la giornata di lunedì (19 maggio) fino alle 19.

“A volte è giusto fermarsi per riflettere e per apprezzare quello di buono che è stato costruito ed è stato fatto – è il messaggio della società in vista di gara5 - non vogliamo annoiarvi con discorsi troppo lunghi, ma la verità è che dal 2018 ad oggi i risultati sportivi ci hanno regalato soddisfazioni inimmaginabili che nemmeno i più ottimisti potevano sognare. Oggi ci troviamo a preparare una gara 5 che ci potrebbe portare alle semifinali play off dopo una stagione regolare incredibile che ci ha fatto apprezzare le qualità umane e tecniche del nostro staff e dei nostri giocatori”. 

“I successi si ottengono grazie alla coesione, l’unità, il lavoro e nel nostro caso anche grazie al Flaminio. Oggi questo comunicato è rivolto proprio a tutti voi che dal primo giorno di Rinascita ci seguite e ci sostenete senza indugi, avendo sposato da subito un progetto solido ed ambizioso reso possibile grazie anche al vostro continuo sostegno ed alle vostre presenze. Nei play off la parola d’ordine è resettare e pensare alla prossima partita, siamo fortunati perché l’attesa durerà poco e mai come mercoledì avremo bisogno di tutta la spinta che solo il Flaminio può dare”.