A2 - Tramec Cento a Mantova per cercare punti playoff

A2 - Tramec Cento a Mantova per cercare punti playoff

Penultima giornata per la fase due: la Tramec Cento affronta in trasferta Mantova, per restare aggrappata al sogno playoff. Palla a due alle 18:00 di mercoledì 12 maggio.

Le dichiarazioni di coach Matteo Mecacci, alla vigilia del match: “Affronteremo la partita con la serietà che ci contraddistingue: siamo praticamente fuori dai giochi per i playoff, ma vogliamo finire con dignità e orgoglio il campionato, consapevoli che andremo sul campo di una squadra forte, che vuole agganciare matematicamente i playoff. Ora lavorare è relativo, cerchiamo di recuperare le ultime energie rimaste. All’andata Mantova fu brava a metterci in difficoltà aggredendo i nostri palleggiatori e giocando con aggressività, noi dovremo essere bravi a fermare meno la palla e limitare il numero di palle perse. La partita venne spaccata da canestri da 3, loro hanno esterni di talento, rientra Weaver e questa inevitabilmente aumenterà la loro fisicità e il loro tonnellaggio.”

Note - Per la Tramec Cento indisponibile Brandon Sherrod (stagione finita). Le condizioni di Fallucca e Cotton saranno "game time decision".

Media - Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view).
Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).