A2 Supercoppa - Esordio casalingo della Reale Mutua Torino ed è subito derby contro Biella

Prima partita per gli uomini di coach Casalone davanti al pubblico amico del Pala Gianni Asti di Torino.. E' già tempo di derby contro la Pallacanestro Biella di coach Zanchi. Entrambe vorranno riscattare la sconfitta del primo turno.
15.09.2021 13:06 di Emiliano Latino   vedi letture
Daniele Toscano
Daniele Toscano

Esordio casalingo per la Reale Mutua Assicurazioni Basket Torino che questa sera affronta Pallacanestro Biella, nel primo dei due derby di Supercoppa. I gialloblù, ancora privi di due pedine fondamentali come De Vico e Davis, affrontano la squadra di coach Zanchi, reduce dalla sconfitta contro JB Monferrato nel primo turno.

Palla a due alle h.20.30, è possibile ancora acquistare i biglietti per il match su www.vivaticket.com

Le dichiarazioni pre partita di coach Casalone:

"Vogliamo continuare il nostro cammino all’interno della Supercoppa proseguendo il nostro percorso di crescita. Vogliamo sfruttare tutte le partite per migliorare e continuare a lavorare sui nostri obiettivi offensivi e difensivi di squadra. La fortuna di giocare con un ritmo così serrato è quella di avere modo, a distanza di poche ore, di poter testare subito, contro avversari di livello, i nostri progressi ottenuti in queste 3 settimane di lavoro e avere una percezione immediata di quello che ci aspetta in questo campionato. Dobbiamo sfruttare al massimo le partite che ci accompagneranno da qui all’inizio del campionato per presentarci più pronti possibile al 3 di ottobre".

Nel post partita il commento e le dichiarazioni dei protagonisti in tempo reale.