A2 Supercoppa | Cremona, Cavina "Partita dei miei ragazzi intensa per 40'"

A2 Supercoppa | Cremona, Cavina "Partita dei miei ragazzi intensa per 40'"
© foto di Vanoli Basket Cremona

Coach Demis Cavina commenta alla Unieuro Arena di Forlì la vittoria della sua Vanoli Cremona sull'Acqua San bernardo Cantù che vale la finale di Supercoppa seri A2 LNP di domani contro Allianz San Severo: “Sono estremamente contento per i ragazzi perché hanno giocato una partita intensa per quaranta minuti e più che intensa quando contava.

Ancora una volta abbiamo vinto con un’ottima difesa anche se nel primo tempo abbiamo sbagliato più di una rotazione. Nel secondo tempo ci siamo un po’ più compattati sulle soluzioni di Cantù che ci avevano dato fastidio nei primi venti minuti e devo dire che tutti hanno fatto molto bene. In attacco abbiamo ancora gambe pesanti, come tutti in questo periodo.

Arriveremo anche a segnare di più ma la cosa più importante adesso è la solidità difensiva e soprattutto la continuità difensiva con cui stiamo giocando. Adesso proviamo a fare l’ultimo sforzo. San Severo è una squadra che gioca con grande energia e che ha già gerarchie molto chiare in attacco. Stanno giocando veramente bene. Noi dovremo approcciare la partita con la loro stessa energia.”