A2 - Stasera l'Urania riceve la Novipiù, le parole di Davide Villa

Davide Villa
Davide Villa
© foto di SAVINO PAOLELLA

Sfida appassionante per l'Urania Milano che torna in azione ospitando all’Allianz Cloud Casale Monferrato, palla a due sabato sera alle 20.30. Gara che si prospetta vibrante con i Wildcats da una parte che vogliono timbrare l’ingresso alla postseason, i piemontesi dall’altra sono invece alla caccia di punti salvezza e vengono da un ottimo momento, due vittorie consecutive (Juvi Cremona e Treviglio).

Conscio delle tante insidie, all’andata netta sconfitta per i milanesi, coach Davide Villa spiega i temi tecnici ed emotivi del match nella consueta analisi pre partita: “Arriviamo a questa sfida dopo una lunga sosta, abbiamo disputato alcuni buoni allenamenti nonostante qualche acciacco di troppo negli ultimi giorni.

Ci aspetta una gara durissima, Casale Monferrato viene da un momento molto positivo, ha cambiato pelle in parte rispetto all’andata con un nuovo straniero e allungato le rotazioni con un giocatore di grande qualità come Alvise Sarto. La Novipiù avrà grandi motivazioni ma non ne avremo altrettante per vincere, con un successo riusciremmo ad arrivare al girone che ci garantirebbe i playoff. Traguardo per nulla scontato ad inizio stagione e che vogliamo afferrare, provando a tirare fuori tutta la nostra energia ed il nostro entusiasmo.”